Anastrozolo per i veri atleti

Anastrozolo per i veri atleti

L'anastrozolo è un inibitore dell'aromatasi (AI). In termini semplici, inibisce la produzione naturale del corpo di un enzima chiamato aromatasi, che è responsabile della conversione del testosterone in estradiolo. 

Il farmaco è usato in un corso con steroidi anabolizzanti aromatici per ridurre gli effetti negativi degli estrogeni sul corpo. Inizialmente, vale la pena considerare gli effetti positivi e negativi degli estrogeni sul corpo maschile. 

Gli estrogeni svolgono un ruolo importante in varie funzioni del corpo maschile e femminile. È proprio da queste funzioni che dipendono la salute generale dell'atleta e i suoi risultati. Influenza positiva Estrogeni: giocano il grande ruolo nel sistema immunitario; sono necessari in un cibo di un tessuto osseo; hanno influenza positiva sul livello di colesterolo; sono necessari per la produzione di un ormone della crescita (GG) e il fattore di crescita insulino-simile (IGF); giocano un ruolo importante nel mantenimento di "equilibrio di fluidi" in un organismo al livello adeguato; aiutano a digerire il glucosio; sostengono il desiderio sessuale.

Effetto dell'anastrozolo anastrozolo bodybuilding è usato quando un atleta inizia a usare anabolizzanti che tendono ad aromatizzare, come il testosterone e il danabol. Oltre a favorire la crescita muscolare, possono anche avere effetti collaterali. Spesso gli uomini hanno a che fare con un problema come la ginecomastia. In termini semplici, è la crescita della ghiandola mammaria. Succede perché le ghiandole surrenali iniziano a produrre aromatasi, che converte il testosterone in estrogeni. 

Questo è il motivo per cui molti atleti prendono anastrozolo su un corso di anabolizzanti. Inibisce l'azione dell'enzima, impedendogli di scomporre il testosterone e produrre estrogeni. I principali effetti dell'anastrozolo sono: prevenzione della stasi dei fluidi; soppressione della produzione di ormoni femminili in eccesso; stimolazione della produzione propria di testosterone; prevenzione dell'atrofia testicolare; aumento della libido negli uomini; prevenzione della ginecomastia; miglioramento del tono muscolare; aumento dei livelli di ormoni anabolici nel sangue; prevenzione dell'ipertensione. Per evitare gravi effetti collaterali su un corso di testosterone e danabol, l'anastrozolo dovrebbe essere iniziato immediatamente. È più facile prevenire lo sviluppo di malattie gravi che curarle. 

A %d blogueros les gusta esto:
7330ebd4997b2f2673762f8b8558c76e