Tamoxifen per gli uomini

Tamoxifen per gli uomini

L'uso di steroidi anabolizzanti è una pratica comune dei bodybuilder che si sforzano di raggiungere la forma fisica desiderata nel più breve tempo possibile. La maggior parte dei preparati di steroidi sono dominati da grandi quantità di componenti aromatizzanti, che possono aumentare la quantità di estrogeni nel sangue di una persona. Ci possono essere segni di femminilizzazione, un processo caratterizzato dai seguenti fenomeni:

  • cambiamenti nel timbro della voce maschile;
  • Ingrandimento dei seni (ginecomastia);
  • Eccessiva peluria femminile;
  • Distribuzione insolita del tessuto adiposo sottocutaneo negli uomini.

Il tamoxifene è in grado di prevenire gli effetti negativi degli steroidi grazie all'effetto anti-estrogenico dei componenti. Vi consigliamo di acquistare il prodotto seguendo questo link https://compare-steroidi.com/sub/inibitori-dellaromatasi/tamoxifene. Non trasforma il testosterone in estrogeni, come si pensa erroneamente, ma blocca solo i recettori degli estrogeni nei tessuti del corpo. Il prodotto non interferisce con il processo di aromatizzazione, che è particolarmente prezioso per gli atleti e i bodybuilder in particolare.

Azione

Una caratteristica distintiva del farmaco anti-estrogeno Tamoxifen è che ha un effetto graduale sulle ghiandole endocrine e non può causare un forte squilibrio degli ormoni sessuali. Quando viene somministrato per via orale, il principio attivo del farmaco è ben assorbito nel tratto gastrointestinale.

La concentrazione massima di Tamoxifen nel siero del sangue si osserva 7 ore dopo l'inizio della terapia. L'accumulo ottimale della sostanza chimica nelle fibre muscolari e nel tessuto connettivo si raggiunge dopo 6 settimane di assunzione del preparato.

A %d blogueros les gusta esto:
afe7ee505d64fc4c1a29f3653a37e824